Blog Single

24 Gen

Reti WiFi e Hotspot

Oggi parliamo di un argomento che riguarda tutti i gestori 🙋‍♂️🧑 di locali per la ristorazione: l’installazione di una rete wifi. 📱💻
Perché è importante offrire questo servizio ai propri clienti? Quali sono i vantaggi e gli svantaggi? Come si può fare in modo semplice ed economico?
Ecco alcune risposte che spero vi convincano a prendere in considerazione questa opzione.
Innanzitutto, offrire una rete WiFi ai propri clienti 👫👨‍👨‍👦‍👦👨‍👩‍👦è un modo per aumentare la loro soddisfazione e fidelizzazione. Oggi, infatti, molte persone usano il proprio smartphone o tablet per navigare in internet, controllare le email, usare i social media, guardare video o ascoltare musica. Se il vostro ristorante offre una connessione WiFi gratuita e veloce, i vostri clienti saranno contenti di poter usufruire di questi servizi senza consumare i loro dati mobili. Inoltre, potranno condividere le loro esperienze e le vostre specialità con i loro amici e contatti, facendo così pubblicità al vostro locale.
Inoltre, una volta che i vostri clienti si collegheranno alla rete WiFi del locale, potrebbero essere indirizzati su una pagina web o una pagina social della vostra attività, dove potrete pubblicare il vostro menu, le vostre offerte, le vostre recensioni e le vostre foto. Questo vi aiuterà a creare una reputazione online e a farsi conoscere da più persone.
In terzo luogo, offrire una rete wifi ai propri clienti è un modo per migliorare la gestione del vostro ristorante. Con una connessione wifi potrete usare dei software o delle app che vi aiutano a gestire le prenotazioni, le ordinazioni, i pagamenti, l’inventario e la contabilità. Questo vi permetterà di ottimizzare i vostri servizi e di offrire una migliore esperienza ai vostri clienti.
Come potete vedere, ci sono molti motivi per installare una rete WiFi nel vostro locale.
Ma come si fa? Quali sono i costi e le difficoltà?
Non preoccupatevi, non è così complicato né costoso come potreste pensare. Esistono diverse soluzioni che variano in base alle dimensioni e alle caratteristiche del vostro locale, che vi permetteranno di creare una rete WiFi sicura ed efficiente con pochi passaggi e a prezzi accessibili.
Insomma, installare una rete WiFi nel vostro locale sarà un investimento che vi ripagherà in termini di soddisfazione dei clienti, acquisizione di nuovi clienti e miglioramento della gestione.

Siamo a vostra disposizione per consigliarvi la soluzione migliore per la vostra attività.
Contattaci per un preventivo gratuito e senza impegno.
Per maggiori informazioni contattaci Tel. 0564810626 ☎️📞
oppure vieni a trovarci, siamo a Porto Santo Stefano in Via Panoramica 15
Sito internet: https://www.fanscomputer.it

#hotspot #wifi #restaurant #food #travel #internet #wireless #hotel #hospitality #hotel #hotels #tourism #hospitalityindustry #hotellife #vacation #hotelier #hotelmanagement #hospitalitymanagement #holiday #luxuryhotel #hotelroom #fanscomputer

Related Posts