fbpx

Il software per la gestione delle consegne a domicilio

A chi si rivolge

  • RISTORANTI
  • PIZZERIE
  • BAR E CHIOSCHI
  • FAST FOOD E PUB
  • SUSHI BAR

Vantaggi

  • ASPORTO E CONSEGNE SEMPRE PUNTUALI
  • TROVA NUOVI CLIENTI E SCOPRI LE LORO ABITUDINI
  • GESTISCE MONITOR PER COMUNICARE CON STAFF E CLIENTI
  • PAGAMENTI ELETTRONICI CON 3D SECURE

Software per consegne a domicilio e asporto

Menu Delivery è la soluzione rapida ed efficiente di Passepartout, sviluppata per tutte quelle attività ristorative che stanno cercando un software per la sola gestione della consegna a domicilio e dell’asporto. Con Menu Delivery, i clienti del locale possono ordinare facilmente tramite app o browser ed effettuare il pagamento in maniera sicura online. Tutti i dati relativi agli ordini vengono automaticamente registrati nel software di cassa.

Grazie alle avanzate funzionalità disponibili nel gestionale è anche possibile utilizzare dei monitor per condividere gli ordini e la loro priorità con il personale in cucina e dei monitor in sala o al bancone, per informare i clienti della loro posizione in coda durante i servizi di take-away. Completano il prodotto la presenza di funzioni per la reportistica e la gestione delle promozioni e del rapporto con i clienti.

Menu Delivery può essere utilizzato in ogni settore della ristorazione, dalle pizzerie alle tavole calde fino ai ristoranti etnici. Permette di mantenere il controllo sugli ordini e sulle preferenze dei tuoi clienti, senza affidarti a costosi intermediari e garantendo sempre il miglior servizio, con la massima puntualità!

  • App Menu Point – Totem e chioschi

  • Magazzino e produzione

  • Fatturazione elettronica

  • Portali ordini e prenotazioni

Gestione asporto
Menu Delivery gestisce in maniera rapida e precisa il servizio di take-away. Le ordinazioni dei prodotti da asporto possono essere inserite nel software gestionale indicando data e ora di ritiro, recuperando l’anagrafica di un cliente già esistente o creandone una nuova. L’invio in produzione può essere automatico indicando i tempi di realizzazione dei piatti, in questo caso la comanda sarà inviata subito in lavorazione in base all’orario di ritiro indicato.

App Menu MySelf – Ordini Online
Con Menu Delivery utilizzando l’App Myself disponibile sugli store Apple e Android o la webapp accessibile direttamente da browser, ogni tuo cliente può ordinare in autonomia dal proprio smartphone. In fase di ordinazione è possibile scegliere se richiedere la consegna a domicilio o l’asporto, specificare l’orario di consegna o ritiro e pagare online con carta di credito in maniera sicura. All’interno dell’app è anche possibile gestire news e notifiche per eventi e promozioni che si svolgono nel tuo locale.

Pagamenti 3D Secure
Grazie all’interfaccia con provider certificati per l’utilizzo delle carte di pagamento tra cui Nexi e Satispay, è possibile gestire in maniera sicura i pagamenti elettronici con carta di credito per transazioni one-click in mobilità, utilizzando le app. Per una gestione sicura a 360° è inoltre disponibile l’integrazione con Satispay in fase di conto direttamente da gestionale o da app.

Gestione del cliente
Oltre alle notifiche tramite App potrai anche comunicare con i tuoi clienti inviando SMS e mail direttamente dal gestionale per informarli di nuove promozioni, prevedere gli auguri per il compleanno e creare gruppi di clienti ai quali inviare messaggi legati alle iniziative marketing. Con Menu Delivery potrai anche creare un numero illimitato di promozioni di molteplici tipologie: carte a debito, a credito, ad accumulo punti, carte prepagate e buoni sconto.

Kitchen Monitor
Grazie all’interfaccia dedicata ai monitor touch-screen, la cucina può comunicare in tempo reale con tutti i centri di produzione e il resto dello staff. Le comande vengono visualizzate sullo schermo in una stessa videata per essere consultate in maniera agevole con semplici gesti.

Monitor clienti
L’innovativo customer monitor ti consente di offrire un servizio take away preciso ed efficiente. I tuoi clienti possono visualizzare in ogni momento lo stato di avanzamento delle comande e sapere quando è arrivato il loro turno.

Back Office
Tutte le operazioni effettuate nel software vengono registrate con data, ora e nome di chi le ha eseguite, in tal modo possono essere identificate le responsabilità e raccolti dati per effettuare statistiche. Menu permette la creazione di analisi e indagini su qualsiasi dato presente nel programma, inoltre ogni report può essere comodamente inviato per email.

Moduli aggiuntivi

I moduli aggiuntivi di Menu consentono di aumentare le funzionalità del programma e soddisfare esigenze specifiche di ristoranti, pizzerie, bar, pub, gelaterie e tutte le attività nel settore Food & Beverage.

Iscriviti alle newsletter

Resta in contatto con la Fans Computer